MISSION

 

HISTORY

 

SKILLS

 

CLIENTS

 

FUTURE

WHO WE ARE

FUTURE

     L' esperienza maturata da Intesys in questi anni e l’ampia conoscenza del mercato ci hanno portato fino qui. Ci hanno portato a tradurre le esigenze più particolari del cliente in soluzioni ancora più evolute e complete, ci hanno portato ad esplorare nuovi campi e ci hanno fatto crescere.

ci hanno portato a innovare i processi di controllo di qualità migliorando l 'efficenza, la qualità e il controllo.

Intesys è un partner tecnologico di riferimento.

OUR MISSION

Intesys è uno dei più attivi system-integrator del Nord-Est nel campo dei banchi prova per componenti idraulici e elettromeccanici, nell'automazione elettronica industriale per controllo di processo, nelle macchine e nei sistemi di assemblaggio-robotica.
Ciò che guida la società sono le esigenze dei Clienti alle quali viene data una risposta sia in termini di prodotto, sia con una capacità progettuale che si palesa nella realizzazione di soluzioni personalizzate di alta qualità e aperte a personalizzazioni da parte del Cliente stesso. Specializzazione, esperienza, qualità e tecnologia sono le parole chiave di Intesys che si pone sul mercato come system-inte- grator ad alto valore aggiunto.

OUR HISTORY

Intesys ha sede a Caldogno (VI) e nasce nel 1992 per operare nel settore del collaudo automatico rispondendo all'esigenza del mercato di disporre di test di produzione sempre più affidabili ed efficienti. All'inizio dell'attività, Intesys si focalizza sulla forni- tura di banchi di prova per elettropompe; poi estende il proprio ambito di lavoro a sistemi per alternatori, gruppi elettrogeni, valvole, motori elettrici e nell’automazione dei processi ad essi collegati.
In poco tempo diventa un'azienda di riferimento nel settore del collaudo automatico per componenti elettromeccanici e le realizzazioni presso i suoi Clienti diventano numerose e sempre più all'avanguardia. L'offerta si estende alla produzione ai banchi prova per pompe e valvole oleodinamiche, per pompe volumetriche, pompe vuoto e compressori. Dal 2003 inizia a distribuire in Italia un sistema brevettato molto innovativo prodotto dalla israe- liana MEA Ltd per il collaudo in pochi secondi di
motori elettrici e loro applicazioni, senza l'uso del freno dinamometrico. Parallelamente Intesys allarga la sua attività al settore dell'automazione per macchine e impianti in- dustriali acquisendo numerosi Clienti che vengono assistiti in maniera sempre più rapi- da ed efficiente.
Intesys opera non solo sul mercato italiano ma anche su quello estero sia con l'offerta di banchi di prova sia con progetti di automazione industriale con installazioni in Australia, Singapore, Francia, Inghilterra, Spagna, Romania, Russia, Argentina.

OUR SKILLS

Intesys è riuscita nel corso degli anni a consolidare una realtà competitiva grazie ad un know-how specifico e ad un personale altamente qualificato con esperienza nella progettazione ed implementazione di progetti di idraulica, meccanica, elettrica e software. Tutti i tecnici progettisti Intesys sono laureati in ingegneria e rappresentano un patrimonio fondamentale su cui l'azienda basa il proprio sviluppo.
La politica commerciale di Intesys è dinamica e aggressiva, attenta al mercato e alle esigenze degli operatori del settore
.Intesys crede fortemente in forme di collaborazione concrete e trasparenti perciò è costantemente alla ricerca di sinergie con costruttori di sensori, strumentazione e apparecchiature di controllo ed acquisizione dati, con fornitori di attrezzature meccaniche di precisione e fornitori di software di sviluppo di software di acquisizione dati e di automazione industriale. Da queste collaborazioni nascono soluzioni sempre più all'avanguardia a beneficio dei Clienti finali.

COSTUMERS

L'offerta di Intesys è indirizzata in particolare ad aziende di medio-grandi dimensioni e le soluzioni realizzate nel tempo sono poi state rese adatte a rispondere appieno anche alle esigenze di realtà più piccole.

I clienti acquisiti negli anni sono stati molteplici, nei più disparati settori industriali: dall'impiantistica al controllo di processo, dalla robotica alla componentistica meccanica.

 

INTESYS Srl - Sistemi di collaudo

Viale Pasubio, 25/4 - 36030 Caldogno (Vicenza)

tel 0444 905440

fax 0444 1830 932 -

info@intesys-srl.it